07-11-2019

Nota Iinformativa - RILASCIO PERMESSI GIORNALIERI A PAGAMENTO.

 

NOTA INFORMATIVA
Rif. Determina dirigenziale Regione Puglia n. 364 del 05-11-2019

RILASCIO PERMESSI GIORNALIERI A PAGAMENTO

ANNATA VENATORIA 2019/2020

Questo ATC, in ossequio alla Determina dirigenziale n. 364 del 05-11-2019 che la Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali della Regione Puglia ha emesso per definire le linee d’indirizzo per il rilascio dei permessi giornalieri a pagamento per la corrente annata venatoria,

comunica:

    che i permessi giornalieri a pagamento saranno rilasciati, in via provvisoria, nelle more del rilascio dei permessi annuali ai cacciatori che ne hanno diritto, nel numero massimo del 50% dei posti non ancora assegnati ai residenti in ATC;
    che i permessi giornalieri a pagamento saranno rilasciati per il 40% dei posti assegnabili ai cacciatori extraprovinciali e per il 60% ai cacciatori extraregionali.

I cacciatori Extraprovinciali ed Extraregionali che intendono usufruire dei permessi giornalieri a pagamento possono richiederli seguendo le istruzioni riportate di seguito.

La prenotazione delle giornate deve essere effettuata tra 10 e 3 giorni prima della giornata richiesta.

Ogni cacciatore Extraregionale ed Extraprovinciale potrà avere al massimo 4 giornate al mese.

La domanda va presentata esclusivamente on-line attraverso il portale “https://www.atcpuglia.it” seguendo il seguente iter:

    a) Compilare la domanda e nella stessa inserire tutti i campi obbligatori;
    b) Stampare la domanda e firmarla
    c) Scansionare sia la domanda firmata, il libretto di porto d’armi ed il cedolino di porto di fucile in corso di validità, nonché il tesserino regionale per l’annata venatoria 2019/2020 e caricare tutto mediante “l’area riservata”.

Il funzionario dell’ATC abilitato, constatata la regolarità della documentazione pervenuta, provvederà ad abilitare l’utente alla fase successiva.

Fase successiva:

    Entrare nell’“area riservata” e scegliere il numero delle giornate che si vogliono effettuare;
    Il programma automaticamente provvede alla stampa del bollettino relativo alla quota da versare (per una giornata di caccia: € 6,00 per gli extraprovinciali ed €. 20.00 per gli extraregionali);
    Effettuato il versamento bisogna scansionare il bollettino e caricarlo “nell’area riservata” inserendo i dati dello stesso.

Constata la regolarità dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, il cacciatore richiedente verrà abilitato alla scelta delle giornate previste nell’apposita tabella riportata nell’area riservata e successivamente potrà stampare l’autorizzazione per il giorno/i richiesto/i.

Il versamento, ad accettazione dell’istanza, va effettuato sul Conto Corrente Postale n. 9197111, intestato ad A.T.C. Taranto Via Anfiteatro, 4 - 74123 Taranto.

Distinti saluti.                  

                                      
Il Commissario Straordinario              
Dott. Vincenzo DI CANIO                
(firma autografa sostituita da indicazione a    
mezzo stampa, ai sensi dell'art.3 d.lgs. 39/1993)

 

...scarica la Nota Iinformativa - RILASCIO PERMESSI GIORNALIERI A PAGAMENTO.